enlarge

BASQUIAT LIPSTICK

rossetto

0,00 €

Disponibilità:

Disponibile

RESO SEMPRE GRATUITO

SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA

Love it or leave it guarantee

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.

Read more

Descrizione prodotto

Come parte della collezione UD Jean-Michel Basquiat, abbiamo creato tre nuovissime ed esclusive nuance di Vice Lipstick ispirate alle opere dell’artista iconico. Ogni rossetto è ricco di pigmento grazie al nostro sistema brevettato Pigment Infusion System™. In più, abbiamo avvolto ognuno dei nuovi rossetti Vice all’interno di un pack ricoperto di tela e raffigurante alcune delle opere di Basquiat.

Siamo da sempre fan di Basquiat e delle sue opere, dai primissimi giorni di UD. Proprio per questo, quando si è presentata l’occasione, non abbiamo esitato nemmeno per un secondo e abbiamo subito accettato di realizzare una collaborazione. Dalle nuance, ai loro nomi, al packaging…tutta questa collezione prende ispirazione dalle opere di Basquiat. Un po’ come Urban Decay, Basquiat era un vero e proprio outsider che sfidava lo status quo e si avvaleva del potere dei colori per creare opere non tradizionali.

L’artista: Jean-Michel Basquiat iniziò a disegnare e dipingere all’età di quattro anni e non smise mai più. Arrivato all’età adolescenziale, i suoi graffiti figuravano già all’interno di una galleria di Manhattan. Dopo essersene andato via di casa a 17 anni, iniziò a vendere cartoline dipinte a mano, assieme a delle magliette personalizzate. A 20 anni la prima esibizione pubblica, preludio dell’enorme successo degli anni 80, sempre a NY. Le sue opere iconiche sono ancora esposte in tutto il mondo.

Fill Weight: 3.4 g POIDS NET/NET WT. 0.11 oz

Consigli Professionali

Per un risultato ancora migliore, applica il primer ozone e la matita labbra 24/7 prima del rossetto. Otterrai una durata infallibile e contorni iper delineati.

Recensioni