SELF-ADJUSTING COMPLEXION PRIMER

Primer viso

34,00 €

Disponibilità:

Esaurito.

Avvisami quando è disponibile

RESO SEMPRE GRATUITO

SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA

Love it or leave it guarantee

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.

Read more

Descrizione prodotto

Il tuo fidanzato non sempre ti capisce. I tuoi genitori ancora non riescono a comprendere perché ti sei laureata in arte anziché in economia. Perché devi essere sempre TU quella che deve adattarsi per compiacere tutti gli altri? Ecco che arriva in tuo soccorso il nostro primer Self-Adjusting. Questa formula corregge l'incarnato grazie ai suoi pigmenti che si adattano al colore della tua pelle. Self-Adjusting Primer trasforma la tua pelle in porcellana e aiuta il make-up a non abbandonarti per tutto il giorno. Sfumalo finché non ottieni una pelle degna dei migliori filtri Photoshop! La formula contiene delle piccole perle micro-incapsulate che si adattano al colore della tua pelle man mano che applichi e sfumi il primer. Questa formula altamente tecnologica riempie le rughette di espressione, minimizza i pori e controlla l’effetto lucido. Leggero, ma dal finish setoso, Self-Adjusting Complexion Primer dona alla pelle un bellissimo effetto matte. E rimarrai senza parole quando ti accorgerai della facilità con cui si applica il make-up! Self-Adjusting Complexion Primer è racchiuso in un contenitore chiaro dotato di tappo e base metallizzati. Abbiamo anche arricchito il contenitore con una pompetta airless – così da prelevare fino all’ultima goccia di prodotto.

Consigli Professionali

Prima dell’applicazione del fondotinta, spalma una piccola quantità di Self-Adjusting Complexion Primer sulla pelle fino a completo assorbimento. Consiglio: sfuma fino ad ottenere la tonalità perfetta per te. La formula rilascia i pigmenti a seconda di quanto decidi di sfumare. Self-Adjusting Complexion Primer perfeziona e leviga la pelle così bene che non sentirai il bisogno di nessun altro prodotto! Se hai la pelle grassa, picchietta una piccola quantità di De-Slick Complexion Primer nelle aree del tuo viso che tendono a diventare più lucide, come fronte, naso e mento.

Recensioni