enlarge

CHILL SETTING SPRAY

Spray Fissante Rinfrescante

Descrizione prodotto


È ora di dire basta al make-up che non tiene! Nato da una partnership esclusiva con Skindinavia, Chill Setting Spray è stato testato su tutti i tipi di pelle, non contiene oli e parabeni, ed è dotato della nostra tecnologia brevettata Temperature Control. Ebbene sì, questa meraviglia riduce VERAMENTE la temperatura del vostro make-up! Il fondotinta, l’ombretto, il blush e il correttore rimarranno perfetti per tutto il giorno – anche nelle condizioni climatiche calde e umide o più fredde e ventose. Il risultato? Una pelle più liscia e un make-up che dura tutto il giorno (e anche tutta la notte).

Questa formula rivoluzionaria è racchiusa in un contenitore nero vellutato e piacevole al tatto, dotato di erogatore viola e tappo bianco ghiaccio. A differenza di tutti gli altri prodotti sul mercato, l’erogatore nebulizza una quantità calibrata di prodotto, così leggera che la sentirai a malapena. E quando l’avrai applicato, non ti renderai nemmeno conto di averlo fatto. Se hai provato gli altri spray fissanti presenti sul mercato e ti sei accorta di quanto siano appiccicosi o spiacevoli sulla pelle, rimarrai esterrefatta della nostra formulazione. Diffida delle imitazioni!

Consigli Professionali

Dopo l’applicazione del make-up, agitare bene, tenerlo ad una distanza di circa 20 cm dal volto e nebulizzare 2-4 volte, compiendo un movimento ad “X” e a “T”. Attenzione: tenere gli occhi chiusi durante l’applicazione. Vuoi un’applicazione più intensa del colore ed una tenuta più a lunga durata? Bagna il tuo pennello con lo spray Chill prima dell’applicazione del make-up.