NAKED SKIN COLOR CORRECTING FLUID

Correttore Liquido

Descrizione prodotto


Ognuno di noi ha i propri vizi. L’ultima cosa che occorre alle nostre Junkies però, è che gli effetti dei nostri vizi si vedano sulla nostra pelle. La soluzione? Semplice: Naked Skin Color Correcting Fluid.

La nostra formula innovativa e ultraleggera copre e corregge l’apparenza delle piccole imperfezioni, donando al tuo incarnato l’aspetto sano e naturale che adori. Non nascondere, correggi le tue trasgressioni con cinque specifiche tonalità appositamente create per rispondere alle necessità della tua pelle.

LAVANDA: bilancia e neutralizza le pelli che presentano sfumature giallastre.

VERDE: neutralizza tutti i rossori cutanei, anche macchie e capillari rotti. Per rossori generici del viso, è possibile miscelare il prodotto con un primer viso per una correzione leggera e uniforme.

PESCA: indicata per occhiaie e macchie più scure. Inoltre, è ideale per occhiaie tendenti al blu, più evidenti sulle tonalità di pelle più scure.

ROSA: nasconde le occhiaie, più evidenti sulle tonalità di pelle più chiara. Può essere utilizzato anche come illuminante, donando alla pelle un aspetto più radioso.

GIALLA: perfetta per correggere occhiaie tendenti al viola o per illuminare l'incarnato spento.

Naked Skin Color Correcting Fluid è la nuova generazione di perfezionatore di incarnato e radiosità. Usa queste tonalità per correggere le imperfezioni e mettere in risalto i tuoi punti di forza, senza il bisogno di munirti di un intero kit per il contouring. Diversamente da molti correttori colorati in crema, la nostra formula liquida è facile da stendere e si amalgama perfettamente – qualunque utilizzo tu ne faccia. La formula è basata sul nostro Naked Skin Concealer - sai già quanto sia leggera e incredibilmente efficace! Questa speciale tecnologia dona alla pelle un aspetto levigato, ad ogni applicazione. In aggiunta, la nostra formula è arricchita non solo da pigmenti perlacei che donano luminosità al volto, ma anche da una ricca concentrazione di vitamina C ed E per idratare e proteggere la pelle.

La formula ad alta tecnologia si presenta all’interno di una boccetta simile al nostro Naked Skin Concealer, ad eccezione del tappo che in questo caso è di un bianco iridescente, per aiutarti a distinguerli con facilità. Non solo il packaging è bello, ma anche pratico e comodo da portare in viaggio. La tonalità è visibile attraverso la boccetta trasparente, così sarà più facile trovarla in borsa. Non ci sarà bisogno di portare con te un pennello: il moderno applicatore preleva e distende solo la quantità di prodotto necessaria, in maniera semplice e rapida. Ultima cosa: è delicato abbastanza da poter essere utilizzato sulla pelle più delicata del contorno occhi.

Fill Weight: 6.2 g POIDS NET/NET WT. 0.21 oz

Consigli Professionali

Per un incarnato uniforme, applica Color Correcting Fluid nella variante più adatta ai bisogni della tua pelle.

Ingredienti

Aqua / Water, Cyclopentasiloxane, C12-15 Alkyl Benzoate, Glycerin, PEG-10 Dimethicone, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Butylene Glycol, Dimethicone, Dimethicone/PEG-10/15 Crosspolymer, Phenoxyethanol, Acrylates/Dimethicone Copolymer, Lecithin, Magnesium Sulfate, Nylon-12, Boron Nitride, Disodium Stearoyl Glutamate, Caprylyl Glycol, Lauroyl Lysine, Tocopheryl Acetate, Hexylene Glycol, Aluminum Hydroxide, Ascorbyl Glucoside, Dipropylene Glycol, Sodium Citrate, Steareth-20, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Chlorhexidine Digluconate, N-Hydroxysuccinimide, Potassium Sorbate, Palmitoyl Tripeptide-1, Chrysin, Palmitoyl Tetrapeptide-7.

Tutte le nuance potrebbero contenere:
CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides, CI 77288 / Chromium Oxide Greens, Mica, CI 77007 / Ultramarines].