Vice Liquid Lipstick

Rossetto Liquido a Lunga Tenuta

21,00 €

Disponibilità:

Disponibile

RESO SEMPRE GRATUITO

SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA

Love it or leave it guarantee

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.

Read more

Descrizione prodotto


Ti presentiamo Vice Liquid Lipstick – una formula waterproof così a prova di tutto che non se ne andrà finché non lo decidi tu. Immagina le infinite possibilità!

Ciò che rende Vice diverso è la nostra formula altamente tecnologica, grazie alla quale non avrai nessuna sbavatura del colore durante tutto il giorno. Esattamente come la formula di Vice Lipstick, la quantità di pigmento contenuta è davvero stupefacente. E la sensazione avvolgente, che non secca le labbra, rende i Vice Liquid Lipstick diversi da tutti i rossetti liquidi mai provati prima. Scegli tra la nostra ampia gamma in ben 2 finish – comfort matte e metallizzato. Dai toni neutri con un tocco UD ai colori extra-accesi per cui tutti i Color Junkies impazziranno, abbiamo pensato a proprio a tutti. La nostra linea include tutto ciò che va dai must-have della linea Vice Lipstick fino alle tonalità in edizione limitata.

Sulla scia del successo della formula di Vice Lipstick, la nostra fondatrice Wende ha deciso di creare una formula liquida, fantastica sia nell’apparenza sia nella portabilità. La nostra linea va dal trasparente con un finish glitter al matte, e la tecnologia contenuta nella formula garantisce alle perle contenute in essa di emergere in superfice, donando alle nostre nuance metallizzate tutta la luminosità possibile.

Vice Liquid Lipstick è racchiuso in un tubetto trasparente, dotato di tappo metallico e dettagli in oro (che rimandano ai nostri Vice Lipstick). L’applicatore extra-lungo ti aiuta a distribuire la giusta quantità di colore ad ogni utilizzo. La punta piatta garantisce una totale coprenza con una sola applicazione, mentre allo stesso tempo ti aiuta a definire con precisione le linee – perfetta per le aree come gli angoli delle labbra e l’arco di Cupido.

Consigli Professionali

Vice Liquid Lipstick dona alle tue labbra una quantità infinita di colore in tre modi. Prima, crea un contorno con il precisissimo applicatore; in seguito applica uno strato di Vice Liquid Lipstick. Non premere le labbra insieme. Non appena il grado di opacità desiderato sarà ottenuto, lascia che si asciughi. Ne basta veramente pochissimo, ma per una copertura più estrema, applica un secondo strato. Lascialo asciugare completamente e sei pronta per tutto!

Recensioni