Eyeshadow Primer Potion Anti-Aging

Base per ombretto con azione anti-età

25,50 €

Disponibilità:

Disponibile

RESO SEMPRE GRATUITO

SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA

Love it or leave it guarantee

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.

Read more

Video

Descrizione prodotto


Pensavi che fosse impossibile migliorare il nostro best-seller Eyeshadow Primer Potion? E invece l'abbiamo fatto! Grazie al packaging rinnovato, il nostro leggendario primer si è arricchito di uno speciale applicatore per un utilizzo ancora più versatile. La sua formula priva di parabeni continua a offrire tutti i benefici che l'hanno resa famosa: durata fino a 24 ore, ombretto che non si deposita nelle pieghe, colori più accesi e applicazione più semplice.

Questa rivoluzionaria formula senza parabeni si basa su un'innovativa tecnologia a base di polimeri che nasconde le imperfezioni preparando le palpebre per una tenuta dell'ombretto fino a 24 ore. Dopo averla provata, non riuscirai più a farne a meno. In più, se usata con continuità, la nostra base anti-età aiuta a combattere i segni del tempo. I suoi ingredienti hi-tech, infatti, contrastano le rughe, migliorando il tono e la texture della pelle, mentre i pigmenti riflettenti ad effetto ottico sfocante donano all'istante uno sguardo fresco e riposato e riducono rossori, irregolarità e altre imperfezioni.

Secondo uno studio cosmeto-clinico di 8 settimane:

- il 100% delle partecipanti ha osservato un miglioramento misurabile della visibilità dei segni di espressione;

- il 100% ha constatato una pelle significativamente più luminosa;

- il 97% ha osservato un miglioramento misurabile della trasparenza e della luminosità.

I pigmenti ad effetto ottico sfocante diffondono la luce per cancellare le imperfezioni, mentre gli avanzati ingredienti anti-età contribuiscono a contrastare le rughe e i segni del tempo. Il Dermaxyl® aiuta a ridurre la visibilità delle rughe mentre il Kalpariane® aiuta a rimpolpare, rassodare e idratare la pelle, migliorandone morbidezza ed elasticità. La tonalità è simile a quella dell'Eyeshadow Primer Potion nella versione Original: una volta asciutta è invisibile ma leggermente pigmentata per uniformare e correggere il colore della palpebra. Facilissimo da applicare, il nostro amatissimo primer si presenta con un packaging rinnovato con uno splendido motivo ombré e un tappo gioiello sfaccettato. Preleva la Potion direttamente dal tubetto oppure utilizza il morbido applicatore. In entrambi i casi, otterrai un'applicazione precisa e sempre perfetta.

Volume: 11 ml

Consigli Professionali

Applica il tuo ombretto preferito quando Eyeshadow Primer Potion è ancora umido, in maniera tale da far aderire al meglio i pigmenti racchiusi all’interno dell’ombretto in pochi secondi. Il risultato? Un trucco long-lasting, proprio come piace a te!

Ingredienti

Isododecane, Talc, Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Triethylhexanoin, Oryza Sativa (Rice/Riz) Bran Oil, Trihydroxystearin, Disteardimonium Hectorite, Polyethylene, Sorbitan Sesquioleate, VP/Hexadecene Copolymer, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Alumina, Caprylic/Capric Triglyceride, Phenoxyethanol, PEG-40 Stearate, Synthetic Beeswax, Propylene Carbonate, Hexyl Laurate, Polyglyceryl-4 Isostearate, Tribehenin, PEG-10 Dimethicone, Stearic Acid, Ethylhexylglycerin, Ceramide 2, PEG-10 Rapeseed Sterol, Alaria Esculenta Extract, Palmitoyl Oligopeptide, Aqua (Water/Eau)
Tutte le nuance potrebbero contenere:
Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491/77492/77499 (Iron Oxides), CI 77163 (Bismuth Oxychloride)

Recensioni