Eyeshadow Primer Potion Anti-Aging

Base per ombretto con azione anti-età

Video

Descrizione prodotto


Pensavi che fosse impossibile migliorare il nostro best-seller Eyeshadow Primer Potion? E invece l'abbiamo fatto! Grazie al packaging rinnovato, il nostro leggendario primer si è arricchito di uno speciale applicatore per un utilizzo ancora più versatile. La sua formula priva di parabeni continua a offrire tutti i benefici che l'hanno resa famosa: durata fino a 24 ore, ombretto che non si deposita nelle pieghe, colori più accesi e applicazione più semplice.

Questa rivoluzionaria formula senza parabeni si basa su un'innovativa tecnologia a base di polimeri che nasconde le imperfezioni preparando le palpebre per una tenuta dell'ombretto fino a 24 ore. Dopo averla provata, non riuscirai più a farne a meno. In più, se usata con continuità, la nostra base anti-età aiuta a combattere i segni del tempo. I suoi ingredienti hi-tech, infatti, contrastano le rughe, migliorando il tono e la texture della pelle, mentre i pigmenti riflettenti ad effetto ottico sfocante donano all'istante uno sguardo fresco e riposato e riducono rossori, irregolarità e altre imperfezioni.

Secondo uno studio cosmeto-clinico di 8 settimane:

- il 100% delle partecipanti ha osservato un miglioramento misurabile della visibilità dei segni di espressione;

- il 100% ha constatato una pelle significativamente più luminosa;

- il 97% ha osservato un miglioramento misurabile della trasparenza e della luminosità.

I pigmenti ad effetto ottico sfocante diffondono la luce per cancellare le imperfezioni, mentre gli avanzati ingredienti anti-età contribuiscono a contrastare le rughe e i segni del tempo. Il Dermaxyl® aiuta a ridurre la visibilità delle rughe mentre il Kalpariane® aiuta a rimpolpare, rassodare e idratare la pelle, migliorandone morbidezza ed elasticità. La tonalità è simile a quella dell'Eyeshadow Primer Potion nella versione Original: una volta asciutta è invisibile ma leggermente pigmentata per uniformare e correggere il colore della palpebra. Facilissimo da applicare, il nostro amatissimo primer si presenta con un packaging rinnovato con uno splendido motivo ombré e un tappo gioiello sfaccettato. Preleva la Potion direttamente dal tubetto oppure utilizza il morbido applicatore. In entrambi i casi, otterrai un'applicazione precisa e sempre perfetta.

Volume: 11 ml

Consigli Professionali

Applica il tuo ombretto preferito quando Eyeshadow Primer Potion è ancora umido, in maniera tale da far aderire al meglio i pigmenti racchiusi all’interno dell’ombretto in pochi secondi. Il risultato? Un trucco long-lasting, proprio come piace a te!

Ingredienti

Isododecane, Talc, Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Triethylhexanoin, Oryza Sativa (Rice/Riz) Bran Oil, Trihydroxystearin, Disteardimonium Hectorite, Polyethylene, Sorbitan Sesquioleate, VP/Hexadecene Copolymer, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Alumina, Caprylic/Capric Triglyceride, Phenoxyethanol, PEG-40 Stearate, Synthetic Beeswax, Propylene Carbonate, Hexyl Laurate, Polyglyceryl-4 Isostearate, Tribehenin, PEG-10 Dimethicone, Stearic Acid, Ethylhexylglycerin, Ceramide 2, PEG-10 Rapeseed Sterol, Alaria Esculenta Extract, Palmitoyl Oligopeptide, Aqua (Water/Eau)
Tutte le nuance potrebbero contenere:
Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491/77492/77499 (Iron Oxides), CI 77163 (Bismuth Oxychloride)