enlarge

Troublemaker Mascara Travel-Size

Mascara Allungante Effetto Ventaglio

Descrizione prodotto


Ciglia super lunghe e sex-proof. Questo mascara è così bello che dovrebbe essere illegale. Troublemaker Mascara rende le ciglia incredibilmente sexy, leggere e ultra black.

La sua formula infallibile separa le ciglia donando maggiore lunghezza, mentre lo scovolino le abbraccia per incurvarle e farle sembrare molte di più di quante tu non ne abbia già. I benefici di Troublemaker Mascara sono strepitosi, per ciglia incredibilmente lunghe e un istantaneo effetto a ventaglio. Preparati a metterti nei guai con le tue ciglia ultra pericolose – questo mascara saprà resistere durante tutto il giorno… e tutta la notte! Troublemaker Mascara rimane impeccabile perfino dopo i momenti più "hot", sarai in perfetta forma il mattino dopo. Lo abbiamo testato noi stessi e ha superato ore di sauna, snowboard e… sesso!

La sua formula si stende piacevolmente senza creare grumi, quindi si possono aggiungere tutti gli strati che si desiderano: del resto, più “guai” ci sono, meglio è! La sua formula high-tech contiene due diversi tipi di pigmento, con un’intensità tale da essere più forte dei tuoi pensieri più scuri (è abbastanza black, vero?). La Vitamina E e il Pantenolo nutrono e ammorbidiscono, mentre una combinazione di polimeri dona al mascara aderenza e lunga durata, per una resistenza massima senza sbavature.

Il suo scovolino è diverso da tutti quelli che hai provato fino ad oggi. Lo abbiamo progettato per pettinare e separare le ciglia, ti sembrerà di averne molte di più! Piccoli ganci di precisione accompagnano le ciglia per stendere il prodotto – per un istantaneo effetto ciglia moltiplicate. Lo scovolino piega le ciglia a ventaglio e le separa, mentre rilascia la giusta quantità di mascara. Ed è disegnato per raggiungere anche gli angoli più nascosti delle ciglia, in qualsiasi modo tu decida di impugnarlo non ti deluderà. Troublemaker Mascara è racchiuso all'interno di un tubetto a doppio spessore, sfaccettato e dal finish prismatico.

Consigli Professionali

Per ciglia ancora più Sexy, utilizza il mascara Troublemaker dopo aver applicato la base Subversion Primer.

Ingredienti

Aqua / Water, CI 77499 / Iron Oxides, Oleic Acid, Polyisobutene, Kaolin, Mica, Glyceryl Stearate, Silica, Aminomethyl Propanediol, Palmitic Acid, Stearic Acid, Acrylates/Ethylhexyl Acrylate/Hema/Styrene Copolymer, Caprylyl Glycol, CI 77266 [Nano] / Black 2, Copernicia Cerifera Cera / Carnauba Wax, Cellulose, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Acrylates/Dimethylaminoethyl Methacrylate Copolymer, Nylon-6, Phenoxyethanol, Hexylene Glycol, Potassium Sorbate, Dimethicone, Lauroyl Lysine, C11-15 Pareth-7, Isododecane, Myristic Acid, Butylene Glycol, Sodium Laureth-12 Sulfate, CI 77266 / Black 2