Naked Heat

Palette di Ombretti

51,00 €

Disponibilità:

Disponibile

RESO SEMPRE GRATUITO

SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA

Love it or leave it guarantee

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.

Read more

Descrizione prodotto


Lasciati travolgere dal momento con 12 NUOVISSIME nuance neutre dalle tonalità ambrate (ancora più hot!), di cui non potrai più fare a meno — marroni caldi, arancioni bruciati e terra di Siena intensi. Naked Heat proietta il mondo Naked in una direzione completamente nuova. Da un marrone rossiccio opaco super morbido a un rame scintillante, a un bronzo intenso e cangiante, questa palette ha tutto ciò di cui hai bisogno per creare look da giorno sensuali, look da sera intensamente smoky e tutto quello che c’è nel mezzo.

Queste sfumature sono incredibili su qualsiasi incarnato e super HOT. Attualmente la nostra ossessione si chiama En Fuego, un rosso opaco, che sta meravigliosamente bene nella piega dell’occhio o sulla palpebra. Ember è la nostra sfumatura must per uno smoky eye dai toni perfettamente caldi. E non ci bastano mai neanche Scorched, un intenso rosso metallizzato con micro-iridescenza dorata, e Dirty Talk, un rosso bruciato metallizzato davvero magnifico. Ogni tonalità all’interno della palette Naked Heat è caratterizzata dal nostro Pigment Infusion System ™, capace di donare agli ombretti pigmenti ultra intensi e facilmente sfumabili, per un’applicazione semplice e rapida. La combinazione di ingredienti permette al colore di aderire perfettamente al resto della formula, per un effetto impeccabile ad ogni utilizzo. Il risultato? I colori che sogni, perfettamente aderenti alla palpebra applicazione dopo applicazione.

Dovunque la porterai, in ufficio, a casa di quel ragazzo carino di ieri sera o a 12.000 metri di quota, Naked Heat ha tutto ciò che ti serve, compresi uno specchio grande e un pennello a doppia punta. I pennelli della palette sono realizzati con la stessa cura che mettiamo nei nostri Pennelli UD Pro. Hanno prestazioni pazzesche e sono tra i nostri strumenti preferiti. Il Blender Brush è perfetto per una sfumatura impeccabile, a prova di errore. Usa il Detailed Crease Brush per ottenere un’applicazione precisa nella piega dell’occhio.

Naked Heat include le seguenti tonalità:

OUNCE (avorio iridescente)

CHASER (nude light)

SAUCED (terracotta matte)

LOW BLOW (marrone matte)

LUMBRE (rame luminoso con riflessi dorati)

HE DEVIL (rosso bruciato matte)

DIRTY TALK (rosso bruciato metallizzato)

SCORCHED (rosso intenso con micro-glitter dorati)

CAYENNE (terracotta intenso matte)

EN FUEGO (borgogna matte)

ASHES (marrone rossiccio scuro opaco)

EMBER (borgogna scuro metallizzato)

Consigli Professionali

Applica il tuo Eyeshadow Primer Potion preferito prima dell’utilizzo degli ombretti, per un effetto ancora più long-lasting!

Recensioni