Naked Basics

Palette di Ombretti

29,00 €

Disponibilità:

Disponibile

RESO SEMPRE GRATUITO

SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA

Love it or leave it guarantee

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.

Read more

Descrizione prodotto

La nostra primissima palette di ombretti MATTE, perfetti sia da soli che come base, composta da sei stupende colorazioni neutre della linea Naked, di cui quattro nuance inedite. Naked Basics è l'attesissima palette MATTE multifunzione da abbinare alla Naked. Tutto quello che ti occorre per uno sguardo matte neutro a portata di mano, con sei essenziali nuance Naked neutre, di cui quattro totalmente nuove e inedite.

Utilizza le nuance della palette Naked Basics per definire i lineamenti del viso con il contouring e l’highlighting in ogni occasione, oppure nelle tue giornate più edgy, come base per poi applicare i tuoi colori preferiti e creare un look veramente audace. Dalla consistenza più ricca di altri matte, questi ombretti si stendono con immensa facilità, creando un finish perfetto e morbido privo di effetti gessosi o farinosi. Per illuminare e dare maggiore profondità allo sguardo, utilizza la nuance Venus, un semi-matte leggermente satinato.

Nonostante la dimensione comodissima e tascabile, Naked Basics contiene ombretti full-size proprio come le altre palette Naked. Ogni nuance è arricchita con il nostro Pigment Infusion System™, capace di donare agli ombretti pigmenti ultra intensi, per un’applicazione semplice e rapida. La combinazione di ingredienti permette al colore di aderire perfettamente al resto della formula. Il risultato? Una straordinaria resa cromatica. I colori che sogni, perfettamente aderenti alla palpebra, una brillantezza a lunga tenuta, e un’applicazione morbida e vellutata, facile da sfumare.

Gli ombretti sono racchiusi all’interno di un’elegante confezione dall’effetto scamosciato gradevolissimo al tatto. Dotata di una leggera lucentezza, sulla parte anteriore presenta la graziosa goffratura metallica “NAKED”. Cosa aspetti a portarla sempre con te nella borsetta? Grazie al suo formato compatto ideale per viaggiare, non dovrai mai rinunciare a queste imprescindibili nuance.

Le nuance: Venus (bianco avorio tenue semi matte), Foxy (color crema matte), Walk of Shame (nude matte chiarissimo), Naked2 (taupe matte), Faint (marrone caldo sbiadito matte) e Crave (il marrone-nero più intenso e scuro in versione matte).

Consigli Professionali

Utilizza le shade di Naked Basics come base per un look da sera, assicurandoti un effetto ancora più long-lasting e drammatico. Dopo aver applicato Naked Basics come base, costruisci la profondità del tuo sguardo integrando colori originali e, perché no, anche qualche tocco di glitter!

Ingredienti

VENUS / FOXY:
Talc, Caprylic/Capric Triglyceride, Zinc Stearate, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Sorbic Acid, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, PTFE.

WALK OF SHAME / NAKED 2 / FAINT:
Talc, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Zinc Stearate, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Sorbic Acid, PTFE.

CRAVE:
Talc, Zinc Stearate, Silica, Ethylhexyl Palmitate, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Sorbic Acid, Boron Nitride.

Tutte le nuance potrebbero contenere:
CI 77019 (Mica), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491/77492/77499 (Iron Oxides), CI 75470 (Carmine), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77007 (Ultramarines).

Recensioni