Naked

Palette di Ombretti

Video

Descrizione prodotto

Ombretti: Virgin (nude satinato), Sin (champagne shimmery), Naked (marrone chiaro matte), Sidecar (beige glitterato), Buck (marrone matte), Half Baked (bronzo), Smog (marrone dorato shimmery), Darkhorse (bronzo-prugna shimmery), Toasted (taupe-bronzo), Hustle (caffè shimmery), Creep (quasi-nero metallico), Gunmetal (grigio scuro metallico). Eyeshadow Primer Potion in formato Travel-Size: Formula Original e Good Karma Eyeshadow Brush.
Ogni tonalità è arricchita con il nostro Pigment Infusion System™, capace di donare agli ombretti pigmenti ultra intensi, per un’applicazione semplice e rapida. La combinazione di ingredienti permette al colore di miscelarsi perfettamente con il resto della formula. Il risultato? Una straordinaria resa cromatica. Una brillantezza a lunga tenuta. I colori che sogni, perfettamente aderenti alla palpebra. Un’applicazione morbida e vellutata e una sfumabilità incredibile.

L’astuccio in velluto nei toni del cioccolato è impreziosito dalla scritta "NAKED" dorata (attenta mentre la estrai dalla borsa… avrai tutti gli occhi puntati addosso!). Il packaging con specchio interno comprende anche un pennello a doppia punta di qualità professionale per applicare e sfumare gli ombretti.

Le tonalità:

VIRGIN - beige pallido freddo shimmer

SIN - champagne shimmer

NAKED - nude matte

SIDECAR - beige shimmer con micro-glitter argentati

BUCK - marrone caldo matte

HALF BAKED - bronzo dorato shimmer

SMOG - bronzo ramato intenso shimmer

DARKHORSE - caffè intenso shimmery

TOASTED - rame antico shimmer

HUSTLE - marrone-prugna satinato

CREEP - onice shimmer con glitter dorati

GUNMETAL - grigio metallico scuro shimmer con micro-glitter argentati

Volume Ombretti: 12 x 1,3 g

Consigli Professionali

Applica il tuo Eyeshadow Primer Potion preferito prima dell’utilizzo degli ombretti, per un effetto ancora più long-lasting!

Ingredienti