enlarge

QUICK FIX COMPLEXION PREP SPRAY

Spray Preparatore Energizzante

31,00 €

Disponibilità:

Disponibile

RESO SEMPRE GRATUITO

SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA

Love it or leave it guarantee

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.

Read more

Descrizione prodotto


La tua pelle ha deciso di tradirti mostrando che sei stata fuori per tutta la notte? Una volta che hai deterso la tua pelle da post-party, bilanciala e rinvigoriscila con il nostro Quick Fix Hydra-Charged Complexion Prep Priming Spray.

Il nostro spray preparatore riduce visibilmente l’apparenza dei pori dilatati, illumina e leviga la pelle e ne ripristina l’idratazione. Leggero tanto da poter essere utilizzato durante tutto il giorno (senza rovinare il make-up), Quick Fix idrata ed ammorbidisce istantaneamente la pelle. Utilizza questo spray al mattino per preparare e risvegliare la tua pelle prima del trucco, alla sera prima della tua beauty routine preferita o ogni volta che senti la necessità di un boost di idratazione. Questo spray che crea dipendenza vorrai usarlo tutto il giorno (ed è talmente benefico per la tua pelle che sì, puoi esagerare!). Nato da una partnership esclusiva con Skindinavia e ispirato ad una delle ultime tendenze coreane, Quick Fix è ancora più idratante del nostro B6 Complexion Prep Spray. Questa formula energizzante, che è talmente versatile da adattarsi a tutti i tipi di pelle, dona una sensazione fantastica ed è ricca di ingredienti nutrienti come la vitamina B3, Sepitonic™ M3 e acqua di cocco. Nutri la tua pelle con un’idratazione intensa e al contempo preparala all’applicazione del make-up. Quick Fix è racchiuso in un contenitore verde neon morbido e piacevole al tatto, dotato di un tappo bianco ghiaccio. Come per gli altri spray, l’erogatore nebulizza una quantità calibrata di prodotto, così leggera sulla pelle che la sentirai a mala pena (e profuma come una giornata d’estate in spiaggia).

Consigli Professionali

Agitare bene e applicare sulla pelle già detersa. Tenere lo spray a circa 20 cm dal volto e vaporizzare più volte secondo necessità. Successivamente, applicare il make-up. Quick Fix Complexion Prep Spray può essere anche utilizzato per rinfrescare la pelle durante il giorno o la sera prima della tua beauty routine preferita.

Recensioni