We saved your vice lipstick photo
Go to your account page to check out all the shades you've tried on saved under MY TOP VICES.
Sorry, ModiFace is currently unavailable.

PROVALO

Scopri la gamma di colori Urban Decay, aggiornati in tempo reale

Stay Naked Hydromaniac

Tinta Viso Idratante Glow

Descrizione prodotto


Tinta viso idratante effetto glow a lunga tenuta, infusa con Kombucha filtrato e olio di Marula, per un'idratazione, una coprenza ed un fresco finish glow fino a 24 ore.

Potrai dire addio al tuo idratante viso, la formula vegana ultra leggera di Hydromaniac dona una coprenza media modulabile da rendere straordinariamente fresca la tua pelle. Così intensa da avere una coprenza ed un'idratazione a lunga tenuta, come un vero fondotinta, fino a 24 ore. I suoi preziosi ingredienti, Kombucha filtrata ed olio di Marula, sono antiossisanti e nutriente per la pelle, per un 30% in più di idratazione profonda. Avrai una luminosità intensa e fresca come se avessi finalmente bevuto abbastanza acqua!

La linea include 12 tonalità flessibili in grado di soddisfare una vasta tipologia di tonalità del viso. E' un gioco da ragazzi applicarlo ovunque tu sia, senza richiedere l'aiuto di strumenti - amiamo infatti applicare Hydromaniac con le dita per fondere perfettamente la sua luminosità con la pelle fino ad ottenere la coprenza desiderata, che durerà per tutto il giorno. Utilizza Hydromaniac per uniformare la texture della pelle e per ridurre la comparsa di pori e macchie, non comedogenico. Dopo 24 ore, la pelle è significativamente più idratata e sana. Cosa si può desiderare di più?

Consigli Professionali


• Senza utilizzare pennello o spugnetta - applica con le dita e sfuma verso l'esterno dal centro del viso fino ad ottenere la coprenza desiderata.

• Se vuoi utilizzare Hydromaniac per creare un effetto contouring, scegli la tinta di 2-3 tonalità più chiare o più scure rispetto al tuo incarnato.

• Per un bagliore extra-luminoso e una pelle perfetta, mescolare Hydromaniac con All Nighter Face Primer. Si può anche usare come un bronzer.

• Per una coprenza extra, aumentare il dosaggio di Hydromaniac mescolando con una tonalità complementare del correttore Stay Naked.

Ingredienti

G2033026 – INGREDIENTI: AQUA / WATER / EAU, PHENYL TRIMETHICONE, DICAPRYLYL ETHER, GLYCERIN, TRIETHYLHEXANOIN, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, DEXTRIN MYRISTATE, HYDROGENATED STYRENE/METHYLSTYRENE/INDENE COPOLYMER, PEG-8, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, PENTYLENE GLYCOL, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, SODIUM CHLORIDE, PHENOXYETHANOL, DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE, CHLORPHENESIN, ETHYL MENTHANE CARBOXAMIDE, SACCHAROMYCES/XYLINUM/BLACK TEA FERMENT, ALUMINUM HYDROXIDE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, TOCOPHEROL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, SCLEROCARYA BIRREA SEED OIL, ZINGIBER OFFICINALE ROOT EXTRACT / GINGER ROOT EXTRACT, SODIUM CITRATE, CITRIC ACID, POTASSIUM SORBATE, BIOTIN. [+/- (POTREBBE CONTENERE): CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / IRON OXIDES]. (D250959/1)