Naked Skin Shapeshifter

Palette Contouring

50,00 €

Disponibilità:

Disponibile

RESO SEMPRE GRATUITO

SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA

Love it or leave it guarantee

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.

Read more

Descrizione prodotto


Naked Skin Shapeshifter è molto più di un kit per il contouring. Questa palette viso tre-in-uno racchiude tutto il necessario per correggere, uniformare, illuminare e definire il viso.

Un lato contiene il prodotto in polvere (tre cialde per il contouring ed una per illuminare) mentre l’altro contiene il prodotto in crema (due cialde per il contouring, due per correggere eventuali discromie ed una per illuminare). Naked Skin Shapeshifter è disponibile in due varianti, di modo tale da potersi adattare a qualsiasi incarnato. La variante Light Medium Shift è adatta a tonalità chiare o medie, mentre la variante Dark Shift è invece indicata per tonalità più scure e profonde. Sei si ha un incarnato a metà tra quelli indicati, non occorre far altro che mischiare i pigmenti racchiusi nelle cialde di una delle due varianti, per un colore completamente personalizzato. Si può persino creare un look più strutturato, utilizzando sia le polveri che le creme assieme.

Naked Skin Shapeshifter è il contouring, à la Naked. Ogni tonalità è sfumabile, ultra permissive nei confronti dei difetti più ostinati e può essere stratificata. In cerca di un look super definito? Le nuance più scure vi aiuteranno a non aver alcun limite e scolpire il viso a piacimento. Le cialde studiate per correggere invece, vi aiuteranno a neutralizzare le ombre scure spesso presenti sotto gli occhi, per uno sguardo acceso. Le cialde illuminanti infine, daranno al tuo viso quel perfetto “California Glow” che tutti adoriamo. Le nostre polveri sono ultra fini e setose al tocco. Le cialde in crema invece, sono completamente sfumabili, per un finish impeccabile.

Naked Skin Shapeshifter è confezionata all’interno di un pack super fine e tascabile, perfetto per essere portato sempre con voi. La chicca extra? Un ampio specchio a due lati, che separa le cialde in polvere da quelle in crema.

Consigli Professionali

Utilizza Naked Skin Shapeshifter assieme al pennello UD Pro Shapeshifter per definire, scolpire, correggere ed illuminare il viso

Recensioni