Naked Skin The Illuminizer

Polvere illuminante compatta

Descrizione prodotto


Proprio come suggerisce il nome, Naked Skin The Illuminizer Translucent Pressed Beauty Powder, è una polvere studiata appositamente per illuminare istantaneamente l’incarnato, donando al viso un irresistibile aspetto sano e radioso.

In cerca del modo perfetto per completare il tuo Naked Look? Perché non impreziosirlo con degli…zaffiri! Degli zaffiri bianchi sintetici donano a The Illuminizer il suo finish ultra luminoso e multidimensionale. Essendo questi pigmenti semi-trasparenti, riescono a riflettere la luce senza nascondere la bellezza della tua pelle. Il risultato? Un incarnato sano e da invidia, che dura ore! Crea un glow ultra sofisticato e diffondi la luce sui punti chiavi del viso, attenuando l’aspetto delle piccole imperfezioni, con The Illuminizer. Questa polvere micronizzata, setosa al tatto, è facile da applicare e aderisce perfettamente alla pelle. Applica The Illuminizer su tutto il viso oppure stratificalo nelle aree che vuoi mettere in evidenza, per un look Naked impeccabile.

Questo beauty essential non può assolutamente mancare all’interno della trousse di qualunque makeup junkie che si rispetti, è perfetto per aggiungere un tocco di luce a qualsiasi incarnato. A livello di produzione, ci siamo davvero impegnati per poter dare a The Illuminizer una texture ultra piacevole: il risultato di una polvere libera, la convenienza di una polvere compatta. Proprio come la nostra polvere compatta Naked Skin Pressed Finishing Powder, The Illuminizer è racchiuso nel nostro pack ultra compatto e facile da portare in giro.

Consigli Professionali

Dona un tocco di luce naturale al tuo viso, grazie a The Illumminizer